3 nuovi prodotti per Bisol

203
bisol

BISOL arricchisce il portafoglio mondiale di moduli fotovoltaici con backsheet ad alta trasparenza di 3 nuovi prodotti:

  • BISOL Lumina (BDO*) con potenza nominale di 260 Wp + guadagno bifacciale;
  • BISOL Lumina (BBO*) con potenza nominale di 300 Wp + guadagno bifacciale;
  • BISOL Bifacial (BBO*) con potenza nominale di 455 Wp + guadagno bifacciale, come integrazione al modulo BISOL Bifacial (BDO*), già esistente.

*Il BDO è un modulo di dimensioni minori, pari a 1.770 x 1.050 x 35 mm, rispetto al BBO che misura 2.110 x 1.050 x 40 mm.

Tutti i moduli BISOL con backsheet trasparente sono realizzati con celle fotovoltaiche bifacciali. Dal lato posteriore del modulo è possibile guadagnare da alcuni punti percentuali fino al 60% in più della potenza di uscita iniziale, in base alle proprietà riflettenti della superficie posteriore ed alla progettazione dell’impianto fotovoltaico.

BISOL Lumina – Ispirato dalla Luce

Con un numero inferiore di celle e maggiore spazio tra di esse, il modulo BISOL Lumina offre un’elevata trasparenza e una migliore trasmissione della luce naturale: promette almeno il 30% di superficie trasparente per il miglior rapporto potenza/trasparenza.

 BISOL Lumina, dimensioni minori (BDO)

BISOL Lumina, dimensioni maggiori (BBO)

BISOL Bifacial – Ispirato dalla Potenza

Nel caso in cui la potenza sia più importate rispetto alla superficie trasparente il modulo  BISOL Bifacial, con numero standard di celle ad alta potenza e backsheet trasparente, vi stupirà. 

BISOL Bifacial, dimensioni minori (BDO)

BISOL Bifacial, dimensioni maggiori (BBO)

Scegli il tuo prodotto BISOL bifacciale trasparente preferito, goditi il ​​guadagno potenza e lascia che il sole entri nella tua vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui