Fiera “Energy Storage” 2023 a Londra

340
energy styorage

La capacità globale di accumulo di energia è in aumento poiché nel 2022 sono stati aggiunti un totale di 16 GW, pari a un 68% di crescita annuale, secondo BloombergNEF (BNEF)

Alimentare il futuro: superare le sfide di stoccaggio dell’energia con innovazioni all’avanguardia

L’a serie ‘Energy Storage Market Outlook di BNEF ha svelato che il 2022 è stato l’anno record per lo stoccaggio di energia globale. Tuttavia, la crescita dovrebbe continuare in maniera massiccia negli anni successivi. BNEF prevede un tasso di crescita annuo composto del 23% fino al 2030, con aggiunte annuali che raggiungeranno 88 GW o 278 GWh.

L’undicesima conferenza sull’accumulo di energia di ACI si terrà a Londra, Regno Unito, il 13 e 14 settembre 2023. L’evento di due giorni riunirà rappresentanti senior di aziende coinvolte nel settore dell’accumulo di energia da fornitori di servizi pubblici, generatori di energia, sviluppatori di tecnologia, produttori di energia fornitori di servizi di archiviazione e regolatori delle politiche.

Dopo tre anni di pausa, gli organizzatori si dicono entusiasti di riportare la conferenza Energy Storage il 13 e 14 settembre 2023, con argomenti chiave nelle strategie per migliorare le connessioni di rete, rivedere lo stoccaggio dell’idrogeno e i sistemi alternativi in ES e molte altre sfide e opportunità associate allo storage dell’energia, mentre ci sforziamo di raggiungere emissioni zero.

Scopri il programma qui