PVO International firma con Sungrow un accordo da 600MW

381
pvo international

PVO International ha stretto un accordo strategico per la distribuzione di 600 MW di inverter fotovoltaici e soluzioni per sistemi di batterie, con Sungrow, tra i leader mondiali per le energie rinnovabili.

PVO International è già partner ufficiale di Sungrow dal 2020 e questo è un altro passo avanti per rendere l’Europa più sostenibile. L’accordo con un valore di oltre 50 milioni di euro, prevede che PVO distribuirà gli inverter e le soluzioni di sistemi di batterie di Sungrow in Europa quest’anno.

“Apprezziamo il solido track record di Sungrow nelle energie rinnovabili e l’ampio portafoglio che soddisfa bene la domanda diversificata di mercati diversi. Il nuovo accordo ci consente di raggiungere più clienti nei nostri mercati e fornire i prodotti migliori della categoria”, ha affermato Arne Huibers, co-proprietario di PVO International.

“Con PVO abbiamo una delle principali società di distribuzione fotovoltaica dalla nostra parte, nota per il suo approccio competitivo e la sua esperienza. Inoltre, PVO e Sungrow condividono lo stesso obiettivo di accelerare la transizione energetica e l’azione per il clima su larga scala. Insieme, offriamo al pianeta un futuro sostenibile”, ha commentato Yang Meng, Direttore della Distribuzione Europa di Sungrow.

Leggi il Comunicato Stampa (Articolo in inglese)