Venite a trovare K2 Systems alla fiera K.EY di Rimini!

179
K2 Systems

K2 Systems concentra le forze. Una vasta linea di prodotti, servizi digitali intelligenti e connessioni sinergiche è ciò che K2 presenterà quest’anno alla fiera K.EY a Rimini (padiglione D1 stand 089).

K2 vi mostrerà non solo sistemi di montaggio e componenti flessibili, ma anche una serie di servizi digitali avanzati e piattaforme interattive volte a fornire maggior valore ai professionisti del fotovoltaico sia in ufficio che in campo. 

Le sfide e le opportunità per il settore sono grandi, e noi siamo chiamati ad affrontarle. Questo richiede forti connessioni, anche tra i produttori, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Tra i nostri punti di forza c’è il nostro sistema Dome 6, che consente di installare impianti fotovoltaici in modo flessibile sul tetto piano con un solo sistema, poiché tutte e 4 le varianti sono costituite dagli stessi componenti. In particolare, con il Dome 6.10 Classic LS è possibile fissare i moduli sul lato lungo. Questa soluzione è utilizzata per moduli di grandi dimensioni e per carichi di vento e neve elevati.

Con l’aiuto del software K2 Base, è possibile determinare il sistema di montaggio K2 ottimale per tetti inclinati e piani in soli cinque passaggi. Tutto viene documentato con precisione grazie a un report completo sui risultati che riceverete alla fine, comprensivo di piano di montaggio e distinta dei materiali.

Siete alla ricerca di un facile ingresso nel settore o avete bisogno di suggerimenti? Allora utilizzate i numerosi video della piattaforma gratuita K2 Training. Qui gli esperti K2 forniscono un know-how di base solido e divertente sulla consulenza, la progettazione e l’installazione dei sistemi di montaggio K2.

Link utili