Antaisolar crea un centro di ricerca e sviluppo in Europa

322
antaisolar

Ad agosto, Antaisolar ha istituito un centro globale di R&S a Madrid, in Spagna, che rappresenta una nuova pietra miliare per la sua evoluzione tecnica e lo sviluppo del business e simboleggia un nuovo capitolo della sua strategia globale

Questo centro di ricerca e sviluppo è il primo a livello globale all’estero di Antaisolar, la multinazionale cinese, ed è il quarto dopo Shanghai, Xiamen e Zhangzhou.

Il team è composto da diversi tecnici senior di ricerca e sviluppo, con un management esperto formato da precedenti gestioni in altre “aziende famose” nel settore solare/fotovoltaico, il che riflette l’importanza che Antaisolar attribuisce ai mercati europei e internazionali.

Attualmente, questo centro di ricerca e sviluppo svolge un ruolo strategico nell’innovazione tecnologica di Antaisolar, con la ricerca sugli algoritmi per i sistemi di tracciamento, test in galleria del vento, ecc. È responsabile dell’aggiornamento di ricerca e sviluppo e della gestione tecnica di molti prodotti, incluso il tracciamento sistemi e sistemi di montaggio, con l’obiettivo di soddisfare la domanda del mercato ed esplorare nuove strade.

Con sede in Europa e a supporto del business globale, il nuovo centro di ricerca e sviluppo trarrà vantaggio dalla forte atmosfera di ricerca e dalle risorse di talento in Europa, per ottimizzare prodotti, tecnologie e servizi. L’azienda ribadisce così il suo impegno per un futuro globale a zero emissioni di carbonio e promuovere la trasformazione dell’energia pulita.