BSLBATT quadruplica la sua fabbrica di accumulatori

102
bsl- battery raddoppio produziuon ebatterie

BSLBATT ha annunciato che la costruzione del nuovo impianto per la produzione di accumulatori di energia è quasi completata, raddoppia così la sua capacità di produrre 500 batterie da 10kWh al giorno: il nuovo progetto produrrà inizialmente fino a 1,44 GW di batterie domestiche al litio all’anno, garantendo una fornitura stabile e continua di prodotti.

BSLBATT ha inaugurato un nuovo stabilimento di produzione a Dongguan, nella provincia del Guangdong. Il nuovo edificio copre 12.000 metri quadrati ed è tre volte più grande della struttura originaria della fabbrica. Questa mossa è in linea con la strategia di crescita del marchio ed è una risposta alla crescente domanda del mercato di batterie al litio domestiche BSLBATT.

La nuova struttura comprende 8 linee di produzione, in grado di produrre 500 set di accumulatori di energia domestica al giorno e fino a 1,44 GW di batterie al litio domestiche all’anno, garantendo una fornitura stabile e continua di prodotti. Un edificio ora ospiterà tutte le operazioni interne di produzione, assemblaggio, logistica e centri di assistenza.

“Dato che le vendite e i volumi di produzione continuano a crescere, questo è un passo importante nell’espansione della produzione e nell’assicurare che le batterie BSLBATT Lithium Home rispettino i tempi di consegna garantiti ai nostri clienti”, ha affermato Eric, CEO di BSLBATT Lithium, “Per il momento tutti il gli impianti di produzione sono pronti, possiamo garantire ai nostri clienti che tutti gli ordini saranno in produzione entro 15 giorni.”

“Il nuovo sito di produzione di accumulatori di energia è 3-4 volte più grande delle precedenti sedi messe insieme, e ci fornisce molto spazio per crescere”, ha affermato Haley Ning, Chief Operating Officer di BSLBATT Lithium. “Portando tutti gli elementi dei nostri processi di produzione interni, centro servizi , il magazzino batterie e l’alloggio dei dipendenti, sotto lo stesso tetto, renderà le batterie domestiche BSLBATT ancora più efficienti. I nostri clienti sanno che siamo sempre pronti a fare il possibile per garantire che le nostre batterie funzionino e ci impegniamo a rendere le nostre batterie più affidabili, mentre li costruiamo più velocemente!”

Alcune delle espansioni più interessanti alla fabbrica sono gli spazi per costruire un’esperienza di sistema di accumulo fotovoltaico domestico, che includerà pannelli solari, inverter, batterie di accumulo, pile di ricarica e vari elettrodomestici, in cui le persone possono sperimentare l’utilizzo di un sistema di accumulo fotovoltaico domestico, oltre ai 3.000 mq di copertura che BSLBATT prevede di installare sul nuovo stabilimento, BSLBATT prevede anche di installare pannelli solari fotovoltaici sui 3.000 mq di copertura del nuovo stabilimento per gestire i propri impianti di produzione con energia pulita, e i progetti di cui sopra sono ancora in fase di approvazione da parte del governo locale.

BSLBATT è un produttore di batterie agli ioni di litio, che include servizi di ricerca e sviluppo e OEM da oltre 18 anni, ed è entrato nel mercato dell’accumulo di energia domestica nel 2016, concentrandosi sulla produzione e in particolare la produzione di batterie al litio domestiche. Le batterie al litio domestiche di BSLBATT utilizzano celle quadrate LiFePo4, sono progettate per durare 10 anni, fornire 6.000 cicli e essere modulari nel design, facili da installare e facilmente espandibili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui