Boviet Solar, i moduli fotovoltaici più performanti per il quarto anno di seguito.

106
boviet solar

Boviet Solar, azienda leader mondiale nel campo della tecnologia dell’energia solare specializzata nella produzione di celle fotovoltaiche PERC monocristalline, moduli fotovoltaici monofacciali e bifacciali, ha annunciato di essere stata classificata come Top Performer da Photovoltaic Evolution Labs (PVEL) 2022 per la quarta volta consecutiva.

PV Evolution Labs (PVEL) è il principale laboratorio di test indipendente per l’industria del solare e dell’accumulo di energia. Ogni anno PVEL pubblica la scheda di valutazione dell’affidabilità dei moduli fotovoltaici, che fornisce dati indipendenti e a lungo termine sull’affidabilità e sulle prestazioni a cui fanno riferimento sviluppatori, investitori e proprietari di asset quando scelgono i moduli fotovoltaici per i loro progetti. Riassume i risultati del programma di qualificazione dei prodotti dei moduli fotovoltaici (PQP), un regime di test completo istituito da PVEL nel 2012 per fornire dati empirici per il benchmarking dei fornitori di moduli fotovoltaici e la resa energetica a livello di progetto e modelli finanziari.

Test di affidabilità applicati ai moduli fotovoltaici a doppio vetro bifacciale The Vega Series™ di Boviet Solar (codice prodotto BVM7612M-530-H-HC-BF-DG) per prove di stress accelerate e caratterizzazione nell’ambito del programma di qualificazione del prodotto (PQP) di PVEL LLC (PVEL).

“La nostra classifica come PVEL Top Performer per il quarto anno consecutivo stabilisce fermamente Boviet Solar come fornitore di moduli fotovoltaici di alto livello per progetti solari su scala industriale, commerciale e residenziale. Il PVEL è il gold standard nei test dei moduli fotovoltaici e ora possiamo affermare con sicurezza che i moduli solari fotovoltaici Boviet sono stati riconosciuti come prodotti all’avanguardia”. Sienna Sen, Presidente di Boviet Solar USA.

I moduli fotovoltaici monofacciali e bifacciali di Boviet Solar sono progettati tenendo conto della migliore tecnologia, realizzati con componenti di prodotti robusti, sotto rigorosi passaggi di controllo della qualità e processi di produzione high-tech. Il design PERC, half-cut, multi-busbar e large cell consente ai moduli fotovoltaici di accumulare più potenza per modulo, catturare più fotoni, produrre più energia e fornire prestazioni di sistema affidabili e affidabili in diversi requisiti di installazione, condizioni meteorologiche o ambienti difficili condizioni.

“Ci congratuliamo con Boviet Solar per avere i moduli elencati in tutte le categorie dei migliori risultati della Scorecard“, ha affermato Tristan Erion-Lorico, vicepresidente vendite e marketing, “PVEL elogia Boviet per gli ottimi risultati che hanno dimostrato durante i nostri rigorosi test”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui