Sungrow vince il “PV Magazine Award 2021” nella categoria Inverter, con il suo SG350HX

399
sungrow

Sungrow, il fornitore leader mondiale di soluzioni di inverter per le energie rinnovabili, ha annunciato di aver vinto il prestigioso PV Magazine Award 2021 per il suo inverter FV 1500V SG350HX, prodotto di punta.

Poiché PV Magazine è una delle piattaforme di settore, più lette in Europa, questo premio è particolarmente importante per il brand. Sungrow vede questo “award” assegnato da una giuria di esperti dell’industria solare, come un riconoscimento che conferma l’importanza del loro prossimo prodotto europeo.

“L’SG350HX offre una potenza di uscita massima di 352 kW, aprendo una nuova era di inverter di stringa che superano i 300 kW. Garantisce un incomparabile ritorno sull’investimento per le parti interessate, assicurando al contempo la compatibilità con moduli di grande formato e sistemi di tracciamento, oltre a essere leader nella sicurezza “, ha commentato uno dei giudici.

“Siamo orgogliosi di iniziare un nuovo viaggio con un premio di livello internazionale. […] Sungrow incorpora innovazione e sostenibilità in tutto ciò che facciamo e applica la nostra ricchezza di esperienza e abilità, nel fornire ai clienti soluzioni competitive e resilienti”, ha affermato James Wu, vicepresidente di Sungrow.

Il team di prodotto dietro SG350HX attende già con impazienza la cerimonia virtuale del PV Magazine Award, che si terrà giovedì 3 febbraio 2022.

Da marzo 2021, l’inverter premiato SG350HX è disponibile in numerosi paesi. Il primo gruppo di progetti fotovoltaici installati con SG350HX è stato recentemente connesso alla rete, in Cina. Si prevede che il prodotto di punta da 352 kW dell’azienda, sarà uno degli inverter fotovoltaici più popolari nel 2022.

A proposito di Sungrow

Sungrow Power Supply Co., Ltd (“Sungrow”) è il marchio di inverter più commercializzato al mondo con oltre 182 GW installati in tutto il pianeta a giugno 2021. Fondata nel 1997 dal professor Cao Renxian, Sungrow è leader nella ricerca e sviluppo di energia solare e inverter, con il più grande team di ricerca e sviluppo dedicato del settore e un ampio portafoglio di prodotti che offre soluzioni di inverter fotovoltaici e sistemi di accumulo di energia per applicazioni su scala industriale, commerciali e residenziali, nonché soluzioni di impianti fotovoltaici galleggianti riconosciute a livello internazionale. Con una solida esperienza di 25 anni nel settore fotovoltaico, i prodotti Sungrow alimentano installazioni in oltre 150 paesi.