Smart Group Experts, l’azienda di lead generation per il fotovoltaico

76
leade generation fv

Smart Group Experts offre consulente e servizi di lead generation per il fotovoltaico

La crescita delle imprese che forniscono soluzioni di fotovoltaico è spesso supportata da aziende che si occupano di consulenze e servizi di lead generation, come Smart Group Experts, la società che nel 2022 ha aiutato i propri clienti a totalizzare più di 4 milioni di dollari.

Le tecnologie di Smart Group Experts hanno operato a supporto delle imprese statunitensi raggiungendo importanti traguardi: “La nostra missione è contribuire ad aumentare l’esposizione dell’azienda generando contatti di qualità. Ci sforziamo inoltre di rendere il processo il più semplice e veloce possibile, includendo una consulenza su come funziona il nostro sistema in modo che i clienti siano pienamente istruiti e pronti a iniziare a ricevere lead nella loro nicchia”, ha dichiarato Norman Quizon, fondatore di Smart Group Experts.

Non chiamatela pubblicità: la lead generation per il fotovoltaico

Il team di Smart Group Experts offre servizi a 360° per le imprese impegnate nella fornitura di soluzioni per il fotovoltaico con consulenze sul tipo di lavoro svolto e fornendo lead qualificati. Scopo delle attività di lead generation è raggiungere contatti (lead) iniziali con potenziali clienti interessati a installazioni di fotovoltaico, incrociando gli interessi e i desideri di questi ultimi e conciliandoli con l’offerta garantita dalle imprese assistite.

Il team Smart Group è specializzato nella produzione di lead specificamente orientati ad acquistare impianti per l’energia solare, così da massimizzare gli investimenti delle imprese che acquistano i loro servizi. Il supporto offerto consiste in analisi e pianificazione strategica, identificazione dei potenziali lead e di soluzioni utili e progettate ad hoc per le esigenze di questi ultimi.

Per farlo la squadra utilizza una tecnologia di lead generation all’avanguardia ideata specificamente per individuare potenziali acquirenti per le imprese di fotovoltaico: il lavoro è capillare e svolto da persone fisiche che, nelle diverse sedi del gruppo, operano con una formazione approfondita sulle diverse soluzioni per soddisfare le esigenze di ogni tipo di cliente.

Tra i servizi specifici offerti c’è anche l’orientamento, per i clienti interessati, alle diverse possibilità di incentivi per passare alle energie rinnovabili.

I servizi di lead generation sono orientati alla finalizzazione con i clienti interessati alle diverse opportunità di fotovoltaico, come illustra la presentazione delle attività di Smart Group sul proprio sito: “Vogliamo garantire che la tua impresa di installazione di fotovoltaico abbia tutti lead qualificati che è in grado di gestire. Pertanto, ci procuriamo i nostri contatti da varie località di persone attivamente interessate a installare pannelli solari in un periodo di tempo relativamente breve”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui