Tetto solare: Antaisolar lancia il nuovo prodotto che promuove la trasformazione degli edifici

368
fotovoltaico integrato

Il 29 giugno Antaisolar ha ufficialmente rilasciato il suo nuovo prodotto BIPV (Building Integrated Photovoltaics): Taiyang Roof, un modulo per “tetto fotovoltaico”.

“Poiché l’intera società attribuisce importanza allo sviluppo a basse emissioni di carbonio, il mercato fotovoltaico distribuito introdurrà opportunità di sviluppo più ampie e la combinazione di fotovoltaico ed edifici svolge un ruolo sempre più importante nell’installazione fotovoltaica”, ha affermato Jasmine Huang, CEO di Antaisolar. “Antaisolar ha sviluppato il suo mercato di fotovoltaico integrato per molti anni e ha accumulato una ricca esperienza tecnica”.

Sulla base della domanda del mercato, Antaisolar ha promosso vigorosamente la ricerca e lo sviluppo per costruire un nuovo prodotto (il Taiyang Roof), dedicato alla trasformazione degli edifici verso il net zero. Per risolvere punti deboli come scarsa sicurezza, inconvenienti, O&M problematici e scarsa durata del fotovoltaico industriale e commerciale sui tetti, Taiyang Roof ha prestazioni completamente ottimizzate. Vale la pena ricordare che questo lancio online è stato inoltrato a tre diversi laboratori per mostrare i vantaggi unici di Taiyang Roof in termini di impermeabilizzazione, installazione e materiali.

In primo luogo, il tetto Taiyang può ottenere un effetto impermeabile al 100% e i componenti impermeabili utilizzati nel prodotto non solo prevengono le perdite d’acqua, ma proteggono anche l’edificio. In secondo luogo, l’intero processo di installazione di Taiyang Roof consiste in soli tre passaggi: “Posizionato, bloccato, agganciato” e l’O&M può essere preventivo, leggero e personalizzato. Infine, il tetto Taiyang è realizzato in una lega di alluminio ad alte prestazioni, che ha dimostrato sperimentalmente di funzionare meglio del 20% rispetto agli standard nazionali cinesi con leggerezza ed elevata resistenza. Queste caratteristiche garantiscono la sicurezza, l’affidabilità e la stabilità del Taiyang Roof, rendendolo non solo conforme agli standard architettonici ed estetici, ma anche capace di ridurre i costi di sistema del 20% e aumentarne l’efficienza del 50%.

BIPV leader del settore, Taiyang Roof è economico ed ecologico con un’elevata possibilità di riciclaggio e ha una durata garantita fino a 50 anni, insieme ad un eccellente servizio post-vendita fornito da Antaisolar. Non c’è dubbio che il tetto Taiyang sia un prodotto perfetto per le soluzioni edilizie fotovoltaiche.

Il lancio di Taiyang Roof è significativo per Antaisolar per promuovere la trasformazione ecologica degli edifici. In futuro, Antaisolar continuerà a impegnarsi nel settore BIPV, volto a promuovere una transizione a zero emissioni di carbonio e facilitare lo sviluppo di energia pulita.